Archiviato in: Inviti

Quinto appuntamento cicloturistico organizzato da Biciliæ e Pro Loco

Quinto appuntamento cicloturistico organizzato da Biciliæ e Pro Loco UNPLI Bisceglie intitolato “Tra mura e mare”.

Domenica 22 Maggio con partenza da Piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi) alle ore 10:00.

Biciliæ e Pro Loco invitano residenti e turisti nella nuova passeggiata in bicicletta per conoscere le fortificazioni della nostra città, indissolubilmente legate al rapporto del nostro territorio con il mare.

Fiancheggeremo il mare soffermandoci sul molo vecchio, sulla ‘grotta’, sulla ‘torretta’, sul castello e i bastioni del borgo antico.

Cultura ed ecologia insieme? La risposta sta nel tuo sguardo nuovo e nella tua bicicletta.

Info: www.prolocobisceglie.it o www.ruotaliberabari.it/Biciliae

L’evento è anche su Facebook.

Biciliæ
Veni, vidi…bici!

Biciliæ è associata a Ruotalibera Bari; FIAB – Federazione Italiana Amici della Bicicletta; ECF – European Cyclists Federation.

L’associazione non si assume alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata. La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche.