Archiviato in: Concorsi
Tags: , , .

A cura dell’Associazione “New Team Trani”

Nasce a Trani, per iniziativa dell‘associazione New Team Trani, il “Bat Talent Show”.

«Trani è una tra le più belle città rivierasche. L’associazione New Team Trani – spiegano gli organizzatori – attraverso la realizzazione di questo concorso permetterà non solo ai cittadini di potersi esibire mettendo in mostra le loro doti e quindi i talenti del nostro territorio, ma anche favorire uno sviluppo turistico-economico e nel contempo far conoscere e ulteriormente qualificare le bellezze esistenti nella nostra Città».

Il “Bat Talent Show” è una gara per artisti dilettanti disposti a sottoporsi al giudizio di una giuria composta da 3 membri. Possono parteciparvi tutti: ballerini, cantanti, musicisti, gruppi, attori, cabarettisti, maghi o chiunque sia in possesso di uno specifico talento.

L’evento comprende i Comuni della Provincia Bat (Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani e Trinitapoli) più altre zone limitrofe e si svolgerà nella città di Trani.

Per iscriversi si dovrà compilare un modulo che potrà essere ottenuto in tre modi:

• lasciando un post sulla pagina facebook dell’evento (nome: BAT Talent Show);
  • richiedendolo per email a newteamtrani@gmail.com;
  • chiamando il numero 345-7990243.

«Una volta fatto – spiegano i promotori –, il partecipante/i dovrà dimostrare ciò che esibirà in gara, fornendo un video di presentazione (è possibile allegarlo, in privato, già con il modulo di iscrizione) sulla pagina facebook dell’associazione New Team Trani o mandando una mail all’indirizzo newteamtrani@gmail.com, oppure chiamare al numero 345-7990243 per un appuntamento in sede».

Questo il Regolamento:

1. non vi è un limite di età;
  2. non vi è una tassa d’iscrizione;
  3. è concesso esibirsi in qualsiasi tipo di abilità e di talento;
  4. gli artisti, per dimostrare il loro talento, si esibiscono sul palco per soli 2 minuti;
  5. i giudici, mentre assistono all’esibizione, hanno il potere di fermare la stessa (l’interruzione anticipata non significa nulla di negativo, ma esclusivamente che il tempo – anche se inferiore ai 3 minuti previsti – è stato sufficiente ai giudici per valutare il talento);
  6. se dopo l’esibizione i consensi dei giudici sono 2, il/la performer ha il diritto di partecipare alla fase successiva. Se il consenso dovesse esserci sono da 1 dei 3 giudici, l’esclusione è immediata;
  7. i partecipanti si presenteranno per la prima volta ai giudici direttamente sul palco, in modo da non influenzare le loro valutazioni prima dell’esibizione;
  8. l’organizzazione si riserva il diritto di modificare il regolamento nei giorni che precederanno l’evento.

L’evento si concluderà presso il teatro “Impero” di Trani il 15 marzo 2013 con la premiazione del vincitore.