Notizie

21
2018
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 29 settembre 2018, ore 21.00 – presso Trani 

 
La città di Trani celebra la sua città con una corsa unica nel suo genere, messa in risalto dalle luci della notte e dal fascino della luna che si riflette sul mare che solo la Perla dell’Adriatico sa donare. È la Trani Night Run, evento in programma sabato 29 settembre alle ore 21:00, dedicato agli appassionati di sport e ai semplici curiosi che vede come protagonista il comune della costa pugliese, rinomato per la sua bellezza capace di lasciare senza fiato.

LA TRANI NIGHT RUN
Fiato che servirà soprattutto per coprire la distanza interessata dalla Trani Night Run, che vedrà coinvolte le vie più caratteristiche della città di Trani, a partire da piazza Quercia, a pochi passi dal molo turistico e punto di ritrovo del sabato sera locale. L’intera area del porto sarà coinvolta, prestando così il fascino marittimo di una località che ha fatto del suo lungomare un pregevole punto di forza, a una maratona non competitiva celebre in tutta la Puglia.

CORSA NON COMPETITIVA
Una corsa che fa dello spettacolo e non della gara in sé il suo fulcro, che non prevederà il cronometraggio delle varie prestazioni, tantomeno la graduatoria con l’ordine di arrivo dei vari atleti partecipanti. I vari premi non saranno legati ai propri tempi, ma alla numerosità dei vari gruppi presenti o a varie caratteristiche specifiche, riconoscendo l’originalità.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS