Archiviato in: Inviti

Domenica 20 novembre – ore 10:00

Smog, traffico, scatole di latta ferme in coda e climatizzatori accesi; la domenica può essere così… oppure, aria frizzante sul viso e nei polmoni, paesaggi agricoli, curiosità storiche e culturali, biciclettata in famiglia, tra amici e tra nuovi conoscenti, con degustazione di prodotti tipici locali.

Bisceglie si dà appuntamento a domenica 20 novembre in Piazza Regina Margherita di Savoia (davanti al Teatro Garibaldi) alle ore 10:00 per la biciclettata di novembre, alla scoperta delle caratteristiche del mese.

Il programma della giornata: nell’attesa di partire si inizia con una lezione di ciclo-officina (come riparare la tua bici da solo), poi si parte alla volta di Sant’Agostino e delle cappelle gentilizie, percorriamo Via Crosta e raggiungiamo Cappella Bruni lontani dal chiasso cittadino; ritorniamo in città per degustare colva e vino novello.

L’iniziativa è organizzata da Biciliæ e Pro Loco UNPLI Bisceglie.

Novembre: è adesso che si inizia ad andare in bici.