Archiviato in: Comunicazioni

Oggi nel Chiostro di Santa Croce ultima Giornata in favore del Coro.

Quest’oggi dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17:30 alle ore 20:30 si svolgerà, in Via Giulio Frisari n. 5, l’ultima Giornata pro Coro ligneo della Cattedrale di Bisceglie.

La Pro Loco e l’Università delle Tre Età di Bisceglie allestiranno, come nella giornata di ieri, tavoli espositivi di oggettistica artigianale natalizia e pubblicazioni turistico-culturali riguardanti la Città ed il territorio. Il ricavato della vendita del materiale sarà interamente devoluto in favore dei lavori di disinfestazione e recupero del preziosissimo manufatto seicentesco.

L’iniziativa rientra nella tre giorni pre natalizia denominata “Natale nel Centro Storico” organizzata dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione di 24 tra Associazioni e Parrocchie cittadine e patrocinata dalla Regione Puglia.