Notizie

02
2012
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 7 aprile a Casamassima (Ba)

Il lasciapassare per la gran finale della bellezza? L’ultima selezione di Miss Mondo Italia all’Hangar disco pub di Casamassima sarà l’ultima occasione per accedere alle finali regionali prima della kermesse nazionale che eleggerà la più bella d’Italia a Gallipoli. Un ambiente da club americano, giovane, fresco, dinamico, quello dell’Hangar che promette un colpo d’occhio fantastico: le aspiranti miss schierate nel loro costume istituzionale, belle, imponenti, slanciate. Gambe e fascino come tante ballerine di fila. Non perdetevi lo spettacolo: moda, bellezza, glamour, corpi in movimento, le giuste vibrazioni e ottima musica. E poi ancora defilè con PAMELA HAIR FASHION, a partire dalle 22, che esprimerà tutta la sua professionalità di coiffeur dando un saggio del suo estro sulle partecipanti con acconciature particolari. A seguire un grande disco-party in compagnia delle miss, dalle 24 in poi.
L’unica occasione per le aspiranti miss che sentono di avere le qualità giuste per far parte di questa straordinaria esperienza, il tour 2012 di Miss Mondo Italia, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista del concorso in Puglia per le province di Bari, BAT e Foggia e nella Regione Molise, con un nuovo appuntamento che darà la possibilità a tutte coloro che ambiscono alla finale regionale di potervi accedere. Chi sarà la più elegante nell’incedere, chi la più fotogenica o la più spigliata tanto da risultare vincitrice? Doti caratteriali e fisiche saranno opportunamente vagliate da una giuria di qualità.
Si ringraziano RADIO MADE IN ITALY 102.300 MHZ, il portale GiovinazzoLive.it (gruppo LiveNetwork), Nico Mongelli photo, AMRA communication solutions.

L’iscrizione delle aspiranti miss al concorso Miss Mondo Italia è gratuita e on line. Tutto su www.missmondo.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS