Archiviato in: Inviti

La mostra organizzata dalle volontarie del SCN 2008/2009 della Pro Loco

Ancora due serate per poter ammirare gli abiti e i gioielli realizzati dall’artista biscegliese Enzo Abascià, i disegni raffiguranti Lucrezia Borgia e il Palazzo Tafuri-Borgia (questi ultimi realizzati da Giovanni Di Liddo).

La mostra rientra nel progetto 2008/2009 del Servizio Civile Nazionale UNPLI svolto da Ippolita Bombini e Carolina Di Bitetto presso la Pro Loco di Bisceglie.

invito_mostra_09

Stasera e domani sera, dalle ore 18:30 alle ore 20:30, sarà ancora possibile ammirare le peculiarità, le caratteristiche, la storia della donna del mistero, Lucrezia Borgia, presso l’Auditorium di Santa Croce in Via Giulio Frisari n. 1.

Si ringraziano per l’eccellente collaborazione “I mercanti dell’Antico” di Cozzoli Silvia Noemi, direttore alle vendite Musci Ettore in Piazza V. Emanuele 81, “Fiori d’Arancio” di Cortellino Marilena in Via Amando Vescovo 43, “Sicil Vivai” di Cassanelli Giuseppe in Via Andria 53, “L’Abissinese” in Via Ottavio Tupputi, “Pasticceria San Pietro” in Via G. Di Vittorio 138/140 e “Benetton 012” in Via XXIV maggio 44.