Archiviato in: Radio

Venerdì 31 agosto 2012 – Radio Centro Stereo Bisceglie

E’ giunta alla diciottesima e ultima puntata l’esperienza radiofonica di “Estate in Città”, programma del palinsesto stagionale di Radio Centro Stereo.

Condotto da Francesco Brescia, Francesco Lucivero e Maria Roberta Losapio con la regia di Mauro Belsito, “Estate in Città” ha promosso tutti gli appuntamenti inseriti all’interno della programmazione estiva cittadina “Bisceglieffervescente”.

Dal 3 luglio sino al 28 agosto 2012, ogni martedì e venerdì pomeriggio, lo staff di “Estate in Città” ha fornito informazioni sugli eventi estivi biscegliesi in compagnia degli organizzatori e degli ideatori dei vari appuntamenti.

Lo scorso 30 luglio la squadra della trasmissione ha anche condotto la VII edizione del Festival di Musica e Moda “Contaminazioni” organizzato dall’Associazione Culturale “Teclas”.

Venerdì 31 agosto, dunque, a partire dalle ore 16:00 (e fino alle 18:00) su Radio Centro Stereo Bisceglie (93.100 FM o www.rcsbisceglie.it), ultima puntata di “Estate in Città” prima di tornare, a fine settembre, con la III stagione di “Cosa Succede in Città” ogni domenica pomeriggio.

Per la buona riuscita di questa seconda stagione di “Estate in Città” particolari e sentiti ringraziamenti vanno all’Amministrazione Comunale (Sindaco Francesco Spina, Assessore alle Politiche Culturali Angelo Consiglio, Consigliere Comunale delegato alle Politiche Turistiche Rachele Barra), a Leo e Franco Di Pinto, Mizio Vilardi (Convira) , Vito Raguseo, Camillo Pace, Antonella Todisco, Francesco Catino e alle lodevoli corrispondenti Valentina Barbieri (Piacenza), Federica Campilongo (Catania) ed Emmanuela Petrarolo (San Vito dei Normanni – Brindisi).

Segui “Cosa Succede” su Facebook.