Archiviato in: Inviti
Tags: , , .

Raccolta di sangue AVIS – Pro Loco – Centro Fitness AKTIVA – 4 ottobre

prolocoavisaktivaDomenica 4 ottobre, a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 11:30, presso la sede A.V.I.S. di Bisceglie sita in Via Lamarmora n. 6, sarà effettuata una raccolta di sangue organizzata dall’associazione volontari italiani sangue di Bisceglie in stretta collaborazione con l’associazione Pro Loco e il Centro Fitness Aktiva.

L’iniziativa, che si protrae già da molti anni, coinvolge tre realtà differenti tra di loro dal punto di vista operativo ma accomunate dalla volontà di compiere di tanto in tanto un gesto di solidarietà, un gesto d’amore e di promuovere la donazione di sangue tra i propri soci e iscritti.

Soddisfatti della prosecuzione di tale iniziativa la presidente AVIS Bisceglie Patrizia Ventura, il presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis e gli istruttori Aktiva Angelo Papagni e Bartolo Torchetti.