Linfa

Notizie

28
2014
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Presso la sede di “Comitato Progetto Uomo” – Bisceglie

UCPLVTutto pronto per la tredicesima edizione del Festival Musicale “Una Canzone Per La Vita”, ideato e organizzato dall’Associazione “Comitato Progetto Uomo” che, proprio quest’anno, compie i suoi primi venti anni di intensa e costante attività sul territorio non solo cittadino.

La kermesse, che vedrà in gara 5 tra band e solisti pugliesi, avrà luogo lunedì 3 marzo alle ore 20:00 presso la Discoteca “Divinae Follie” di Bisceglie.

Intanto sabato 1° marzo, alle ore 11:00, presso la sede dell’Associazione “Comitato Progetto UOMO” in Via Pio X n. 5 a Bisceglie, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della serata finale del Festival alla presenza del presidente C.P.U. Domenico Torchetti, del responsabile delle attività culturali C.P.U. Mimmo Quatela, del direttore artistico della XIII edizione del Festival nonché giornalista e speaker radiofonico Francesco Brescia e dei responsabili delle Associazioni che hanno contribuito alla realizzazione dell’edizione 2014: “Fonopoli – Solidarietà”, “Bisceglie 2.0”, “Fiat 500 Club Italia – Coordinamento di Bisceglie” e “Trani Soccorso”.

Nel corso della conferenza saranno ufficializzati i nomi dei sette componenti della Giuria Tecnica, le realtà giovanili presenti nella Giuria Demoscopica e gli ospiti della tredicesima edizione dell’evento musicale.

Questi i cinque finalisti in gara:

  • EMMEDUE con “Un’altra vita”;
  • KeccoSa con “Sognami”;
  • Luca Mele con “Storia di un amore”;
  • Vincenzo Sinisi con “Lei”;
  • Flavia Maria Todisco con “Una vita in me”.

Saranno inoltre illustrati i premi da attribuire alle varie categorie in gara e le caratteristiche della stretta collaborazione, ormai decennale, tra “Una Canzone Per La Vita” e il Festival nazionale “Cantiamolavita” di Pavia.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS