Archiviato in: Inviti
Tags: , , .

Domenica 25 Settembre – ore 10 – P.zza Regina Margherita di Savoia

Per cacciar via la pesantezza dei lauti pranzi di mezza estate, il tiepido inizio di autunno ci regala la possibilità di una piacevole biciclettata nell’agro biscegliese, a caccia di natura, antichità e di un tesoro.

Biciliæ e Pro Loco UNPLI ti invitano a trascorrere la Domenica con noi, bici, pranzo a sacco, giochi per piccoli e grandi. L’appuntamento è per Domenica 25 Settembre, ore 10.00 in piazza Regina Margherita di Savoia (Teatro Giuseppe Garibaldi).

Il programma: durante la mattinata raggiungeremo il Dolmen Frisari e il Casale di Navarrino; pranzo a sacco (a cui ognuno provvede autonomamente), caccia al tesoro e giochi per piccoli e grandi; visita pomeridiana alle Grotte del Finestrino e delle due Crocette; rientro intorno alle 16.00.

Chi non volesse rimanere a pranzo e alla visita pomeridiana, può scegliere di tornare in centro città alle ore 13.15, accompagnati da una nostra guida.

Si suggerisce di usare bici in buone condizioni, preferibilmente mountain bike, di provvedere autonomamente all’acqua e di indossare un cappellino.

Per info: biciliae@gmail.com oppure info@prolocobisceglie.it.