- Pro Loco UNPLI Bisceglie - http://www.prolocobisceglie.it -

Unicef torna in piazza anche a Bisceglie, con la Proloco

30 e 31 marzo, Largo San Francesco dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 20.30. Bisceglie.

[1]Il 30 e 31 marzo in tutte le piazze d’Italia l’UNICEF sarà presente con le Orchidee. Anche a Bisceglie si terrà un banchetto a cura della Pro Loco, in Largo San Francesco dalle 10 alle 13:30 e dalle 17 alle 20:30.
 
L’UNICEF è l’organo sussidiario dell’ONU che ha il mandato di tutelare e promuovere i diritti di bambine, bambini e adolescenti in tutto il mondo, nonché di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.
Presente in 156 Paesi diel mondo, l’UNICEF è attivo con programmi di sviluppo umano e sostenibile a lungo termine, realizzati grazie a una rete di uffici permanenti sul campo.
L’UNICEF oggi interviene in tutte le fasi del ciclo di vita del bambino e dell’adolescente, operando nei più diversi settori: dalla lotta alle malattie infantili epidemiche alla nutrizione, dalla promozione dell’allattamento al seno alla salute riproduttiva della donna, dalla protezione dei diritti all’istruzione, dalla lotta all’HIV/AIDS al microcredito.
Le orchidee e in particolare le Phalaenopsis (dette anche “orchidea farfalla”), non sono piante di difficile cura. Hanno infatti necessità di ridotta manutenzione e con qualche piccola attenzione la maggior parte delle orchidee fioriranno più volte.

 
Maggiori informazioni su https://orchidea.unicef.it
 
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno a questa manifestazione.