Archiviato in: Teatro

Domenica 14 luglio 2013 a Bisceglie

Musicalando 2013Continua la collaborazione sinergica della Cooperativa Sociale UNO TRA NOI onlus con gli enti del territorio. Ancora una volta, dopo il grande successo dello spettacolo “U Vangèle Nóuste”, andato in scena lo scorso marzo, è la Compagnia dei Teatranti a regalarci un nuovo show insieme ai ragazzi che frequentano il Centro Diurno. È la volta di “Musicalando”, una vivace carrellata di canzoni, balletti, cabaret e poesie tratti e ispirati a musical e commedie musicali, che allieteranno la serata di domenica 14 luglio 2013, alle 21,00 presso lo Sporting Club di Bisceglie.

È un lavoro che ha portato ai ragazzi del Centro Diurno nuovi stimoli e tanto divertimento, grazie all’entusiasmo del regista Enzo Matichecchia e alla disponibilità di Lella Mastrapasqua, che hanno coordinato il lavoro degli attori Noemi Mazzola, Vitantonio Mazzilli, Marika Lopopolo, Maria Grazia Baldini, Marilisa Protomastro, Lorita Di Pilato, Michele Schiavone, Sabino Magnifico, Enzuccio Storelli, Bartolo Catino, Giampiero Pasquale, Enzo Dell’Olio, Nicolò De Virgilio, Stefania Cascione, Mariaida Todisco, insieme ai ballerini della scuola di ballo STUDIO DANZA di Trani.

Il ricavato della serata sarà devoluto per le attività estive del Centro Diurno.

I biglietti sono disponibili presso la sede della Cooperativa UNO TRA NOI in via Mauro Giuliani, 73, oppure contattando i numeri 3929161452 e 3480827823 o l’indirizzo unotranoi@gmail.com.