La compagnia delle indie

Archiviato in: Comunicazioni

L’editoriale del Presidente UNPLI Nazionale Claudio Nardocci

SONY DSCNonostante le difficoltà affrontate per il cambio di sede, che procurerà all’UNPLI un notevole risparmio mensile, l’attività non si è certo fermata.
Tra le novità Vi segnalo la collaborazione con un Ente prestigioso come l’ABI per la buona riuscita dell’iniziativa “Invito a Palazzo” che si svolgerà ad ottobre (presto tutti i dettagli!).
Un importante accordo operativo sul progetto “Sagra di qualità” nel pieno rispetto dell’ambiente: la “Friggioil” provvedrà al ritiro gratuito dell’olio utilizzato per le fritture ed al conseguente smaltimento. Per quantitativi superiori ai cento litri di olio è previsto anche un piccolo rimborso (20/30 centesimi/litro). Anche in questo caso riceverete maggiori dettagli. La sperimentazione è partita nel Lazio ma è già in definizione anche in Umbria e poi sarà estesa (se non saranno riscontrate problematiche) alle altre regioni.
Numerosi contatti sono in atto anche per migliorare ed aumentare le convenzioni della Tessera del Socio Pro Loco.
Vi informiamo che la FITUS sta organizzando per il 7 giugno p.v., a Roma, la “Conferenza Nazionale del Turismo Sociale”. Noi siamo all’interno della FITUS ed essendo quindi tra gli organizzatori, saremo tra i protagonisti dell’importante manifestazione.

La definizione dell’accordo per sviluppare la parte turistica-commerciale del notro sito è finalmente conclusa e possiamo iniziare il lavoro per questo importante strumento a disposizione delle nostre Associazioni. Molte altre sono le attività da seguire in tempo reale grazie anche ai nostri nuovi strumenti tra cui questo “UNPLI NEWS”.
A tutti, salute e prosperità.

Il Presidente UNPLI Claudio Nardocci