Archiviato in: Eventi

29 – 31 ottobre 2015 – Bari (nuovo padiglione Fiera del Levante)

medimex 2015

Da giovedì 29 a sabato 31 ottobre 2015 torna a Bari il Medimex.
Mai come quest’anno il Salone dell’Innovazione Musicale, organizzato da Puglia Sounds, avrà un’ampia scelta di eventi e attività sia per il pubblico, sia per i professionisti della musica.

Nei 20.000 mq del padiglione nuovo della Fiera del Levante sorgerà una vera a propria città della musica con 5 palchi con un ricco programma di live diurni e serali; 6 sale dedicate a incontri d’autore, panel e workshop; oltre 100 stand in cui scoprire le novità del mercato e i più innovativi strumenti e servizi in ambito musicale. E poi un’area giochi per le famiglie e i più piccoli, il mercato dei vinili, Casa Hip Hop con un focus sulle culture di strada, gli eventi nel Planetario, mostre e installazioni.

Il 29 ottobre inaugura anche l’installazione di Brian Eno «Light Paintings», che sarà aperta al pubblico fino al 14 novembre al Teatro Margherita di Bari (9-13/16-19).

Il programma degli incontri d’autore:
• Giovedì 29 ottobre  – Brian Eno, Ludovico Einaudi
• Venerdì 30 ottobre – Gianna Nannini, Lo Stato Sociale, Ensi, The Kolors, Gianrico Carofiglio e Giancarlo De Cataldo, David Lang
• Sabato 31 ottobre – Carmen Consoli, Vinicio Capossela, Erri De Luca, Deproducers, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin

Il programma dei concerti serali:
• Giovedì 29 ottobre – Natalie Imbruglia, Hindi Zahra, Antonio Pascuzzo, JoyCut, Jack Nkanga, Bari Jungle Brothers, La Scapigliatura.
• Venerdì 30 ottobre – Carmen Consoli, Txarango, Dom La Nena, Adam Ben Ezra, Wrongonyou, Il Guaio, Toa Mata Band, Isaya

Il programma degli showcase (10-19)
• Giovedì 29 ottobre – Kutso, Raffaele Casarano, Ciauda, Gianluca De Rubertis, Federico Cimini, Radiodervish
• Venerdì 30 ottobre – La Rua e Musicanti del vento, Ruido, Slivovitz, Rita Zingariello, Mimmo Epifani, C.F.F., Treble, Crifiu
• Sabato 31 ottobre – Trio Jazz, Los Impossibles, Erica Mou, Donato Mingrone, Giovanni Caccamo, Santa Margaret, Simone Perrone, Salenero, Carolina Bubbico, BadAdriatica

Per il programma completo e tutte le info potete consultare il sito www.medimex.it.

Immagine: www.pugliasounds.it