Archiviato in: Teatro

Dal 9 novembre 2012 a Bisceglie (BT)

V Rassegna di teatro amatoriale con degustazione di prodotti tipici locali.
Questi gli spettacoli in cartellone scelti dopo un’accurata selezione tra tutti i lavori pervenuti, cercando di offrire ai nostri spettatori generi diversi:

09/11 LA MOGLIE NUOVA – Compagnia Vulimm’ vulà di Pozzuoli. Commedia brillante in due atti scritta da Oreste De Santis con la regia di Roberta Principe.

16/11 AL CAVALLINO BIANCO – Compagnia Ciccio Clori di Castellana Grotte . Spettacolo di operetta in due atti scritto da Ralp
h Benatzky e adattato e diretto da Nico Manghisi.

23/11 LA RAGIONE DEGLI ALTRI – Compagnia L’Eclissi di Salerno. Dramma in due atti di Luigi Pirandello diretto in regia da Marcello Andria.

30/11 IL PAPOCCHIO _ Compagnia Colpi di scena di Gravina in Puglia. Commedia brillante in due atti scritta da Samy Fayad con la regia di Michele Mindicini.

6-7/12 I RI…PROMESSI SPOSI – Compagnia dei Teatranti di Bisceglie. Parodia musicale del celebre romanzo di Alessandro Manzoni, scritta e diretta da Enzo Matichecchia.

Anche quest’anno tra il primo e secondo atto ci sarà la degustazione di prodotti tipici locali che accontenteranno anche i palati più esigenti! Per soddisfare la voglia di emozioni… ci pensa il teatro! Prevendita abbonamenti e biglietti presso il Teatro Politeama Italia di Bisceglie.

Sconti per studenti e associazioni. Info e costi ai numeri 080/3968048 e 349/4757919.

L’evento è anche su Facebook.