Archiviato in: Comunicazioni

1° febbraio incontro a Santa Croce

Il Consorzio di Tutela e Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta Tipica di Bisceglie in collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Bisceglie e con le Associazioni Professionali Agricole, Confagricoltura, Coldiretti e CIA, organizzano un incontro tecnico il 01 febbraio 2010 alle ore 18.00 presso l’Auditorium Santa Croce in Bisceglie sul tema:

Nuovi sistemi di allevamento del ciliegio per la raccolta da terra e scelte varietali” Prof. Stefano Lugli;

• Programma di Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013 ed ultime novità nell’ammodernamento delle aziende cerasicole”;
  • Il Progetto Integrato di Filiera del Consorzio di Tutela e Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta Tipica di Bisceglie”;
  • Linee tecniche ed i disciplinari della protezione integrata del ciliegio 2010”.

Fonte: www.comune.bisceglie.ba.it.