Venerdì 28 giugno, “C’entro in bici”

A cura di Biciliae, Rotaract e Open Source Bisceglie

C'entro in Bici

Altre tre nuove rastrelliere per il parcheggio delle biciclette vengono inaugurate a Bisceglie grazie a Rotaract Bisceglie e Biciliæ – FIAB. Il service denominato “C’entro in bici”, ideato nel 2010 da Rotaract Bisceglie e oggi portato avanti insieme a Biciliæ, mette in rete gli esercenti commerciali desiderosi di promuovere la mobilità sostenibile, permette loro l’acquisto e l’installazione agevolata di rastrelliere portabici, il tutto coniugato da grandi eventi pubblici; “C’entro in bici” ha già installato a Bisceglie sette rastrelliere, alle quali vanno ad aggiungersene altre tre, donate alla cittadinanza da Linfa Erboristeria, Caffè Cosmai e Play Life.

Venerdì 28 Giugno, in occasione della loro inaugurazione, è in programma una grande festa in bicicletta per le vie di Bisceglie, una maxi biciclettata serale con rinfresco finale gentilmente offerto da Caffè Cosmai. Appuntamento alle ore 20.00 in Piazza Margherita di Savoia (Teatro Garibaldi). La biciclettata è organizzata da Biciliæ e Rotaract, in collaborazione con Arci Open Source Bisceglie e il ciclo meccanico Soldani.

La partecipazione è aperta a tutti; costo 1€ per i soci Biciliæ (per supporto all’iniziativa) e 3€ per i non soci Biciliæ (per assicurazione obbligatoria e supporto all’iniziativa). Si raccomanda di dotare le bici di dispositivi luminosi e ad alta visibilità.

Per info e tesseramenti, chiamare il numero 3495800815, biciliae@gmail.com oppure rotaract_bisceglie@libero.it, oppure Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.