Archiviato in: Musica e concerti

Sabato 20 dicembre alle 21 presso Palazzo Ammazzalorsa

vocioneLa seconda tappa del Vetrère Jazz Festival plus, la rassegna promossa da Cantine Vetrère e diretta da Pierluigi Balducci torna sabato 20 dicembre con il duo jazz “Vocione” che abbina la voce di Marta Raviglia al trombone di Tony Cattano.

A partire dalle 21, nelle Scuderie di Palazzo Ammazzalorsa (via Cristoforo Colombo n.95 a Bisceglie), prenderà corpo un repertorio che spazierà dalle composizioni originali firmate dai due artisti a brani presi in prestito dalla tradizione jazzistica e da quella brasiliana, e ancora spirituals, ballate rinascimentali, arie barocche e tanto altro.

“Vocione” ha al suo attivo un prestigioso riconoscimento, il Jazzit Award 2010.

Oltre all’esibizione musicale, non mancheranno le degustazioni dei vini Vetrère e dei prodotti tipici pugliesi, anche grazie a Granoro, main sponsor della kermesse.