Notizie

14
2015
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 16 agosto 2015 a partire dalle 19:30  presso la Grotta di San Michele

Nella suggestiva cornice naturale ai piedi del centro abitato di Minervino Murge si svolgerà domenica 16 agosto 2015 a partire dalle 19.30 la VIII edizione di Nottingrotta, un evento ormai consolidato nell’estate minervinese che consente di visitare la Grotta di San Michele in un contesto insolito, quale quello notturno.

grotta-di-san-micheleSul piazzale della grotta alle ore 19,30 ci sarà lo spettacolo di falconeria, a cura dei Falconieri Castel del Monte, spettacolo rivolto in particolar modo ai bambini e alle famiglie.

Alle ore 21,30 saremo condotti a un viaggio nella musica italiana con il gruppo “I Paipers”, beat italiano anni 60.

Nel silenzio della notte e nel mistero che avvolge la cavità, il gruppo delle guida accompagneranno i presenti nella visita in grotta.

Inoltre i visitatori potranno ammirare i manufatti di alcuni artisti locali e degustare i prodotti tipici della nostra terra.

Per favorire la partecipazione è stato predisposto un Servizio di Bus Navetta Gratuito che alle ore 19, 20 e 21 farà delle corse prevedendo le fermate in piazza Gramsci, piazza Bovio. Largo Parati, dinanzi all’ Ospedale Civile.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS