Archiviato in: Conferenze

Venerdì 25 ottobre 2013 a Bisceglie

Ti Amo Ti UccidoSi informa che venerdì  25 ottobre 2013, dalle ore 17.00 alle ore 20.00 circa, presso della sala riunioni dell’EPASS, sita in via P.za Dalla Chiesa n. 12 a Bisceglie, si svolgerà un convegno gratuito aperto alla cittadinanza, per una riflessione sul tema d’attualità: della violenza nei rapporti affettivi tra uomo e donna, dal titolo “Ti amo ti uccido”.

Organizzato dal centro didattico SIPsA (Società di Psicodramma Analitico) con il patrocinio della scuola di Psicoterapia (COIRAG) e il comune di Bisceglie.

Interverranno psicologi-psicoterapeuti in qualità di relatori: il Dott. Giuseppe Torchetti, presenta la relazione “Amoricidio” quando la violenza fa tacere l’amore; la Dott.ssa Antonella Cinquepalmi  “La passione della nuova Eva e il desiderio violato”; moderatore dell’evento Dott. Luigi Miscioscia; nel corso della serata ci sarà anche un saggio di Psicodramma Analitico.

Scarica qui la brochure.