Linfa

Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 30 marzo 2014 – A cura della Pro Loco UNPLI Bisceglie

30 marzo 2014 - Visita Guidata ChieseSi avvicina il termine ultimo per confermare la propria partecipazione alla visita guidata alla chiesa della Madonna del Suffragio delle Anime Purganti (detta “del Purgatorio”) e alla chiesa di S. Maria della Misericordia, entrambe di epoca secentesca, che si svolgerà domenica 30 marzo con raduno presso la sede della Pro Loco di Bisceglie in via Giulio Frisari, 5, alle ore 9.45.

Gli interessati, infatti, dovranno prenotare entro e non oltre le ore 20 di venerdì 28 marzo.

L’appuntamento è ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e promosso da Puglia Events, il portale ufficiale degli eventi della Regione Puglia.

Media partner Radio Centro Bisceglie (93.1 FM) e la trasmissione “Cosa Succede in Città”.

Info su costi e modalità di prenotazione al n.tel. 0803968084 o direttamente presso l’Associazione negli orari d’apertura dello Sportello Informativo (10-12.30, 18-20.30).

La visita verrà effettuata da una Guida regolarmente iscritta all’albo professionale.
In caso di avverse condizioni climatiche la visita verrà recuperata domenica 6 aprile alla stessa ora.