Notizie

06
2009
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie
Tags: , , .

Con Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco le emozioni dello sport su Radio Centro

radiocentroC’è una gradita novità nel ricco palinsesto di Radio Centro.

A partire da settembre, con l’inizio della stagione agonistica 2009/10, la storica e sempre dinamica emittente biscegliese (93.1 Mhz) ha in serbo per i suoi radioascoltatori due nuovi appuntamenti con l’informazione sportiva.

Dal 7 settembre tutti i lunedì alle ore 19.30, con replica il martedì alle 14.20, ci ritroviamo a “Centro Campo”: trasmissione di commento, interviste ed approfondimento sul weekend sportivo biscegliese, con ospiti in studio e collegamenti telefonici.

La conduzione è affidata a Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con la collaborazione tecnica di Mimmo Losapio.

Nel corso di “Centro Campo” gli ascoltatori potranno esprimere la loro opinione attraverso la linea sms al numero 327/126.77.55, oppure inviando una mail all’indirizzo centrocampo@rcsbisceglie.it.

E non è tutto! Radio Centro seguirà le trasferte del Bisceglie Calcio nel campionato di Eccellenza con il programma “Palla al Centro”: collegamenti in diretta dagli stadi in cui saranno impegnati i nerazzurri e aggiornamenti costanti sui risultati di tutti i campionati, dalla serie A all’Eccellenza. In studio Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco. La prima puntata andrà in onda domenica 13 settembre, a partire dalle 15.50, con riflettori puntati sull’incontro Taurisano – Bisceglie.

Anche i biscegliesi residenti lontano dal loro paese d’origine possono ascoltare Radio Centro in diretta streaming dal web, connettendosi al sito www.rcsbisceglie.it .

Da quest’anno, vivi lo sport biscegliese su Radio Centro!

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS