Notizie

26
2011
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Sabato 27 agosto – Summer Season 2011 – XXI anno del Divinae Follie SuperStar

Da usanza tribale a vera e propria arte, il body painting sarà il protagonista della notte al Divinae Bay, l’accattivante dependance sul mare del Divinae Follie, e nell’affascinante ambiente delle piscine del Coco del Divinae Follie. Splendide modelle dai corpi statuari mostreranno come il body painting amplifichi la bellezza, vesta di colori la pelle, esaltando le sinuosità naturali del corpo e tramutandolo in una vera e propria opera d’arte, con la perizia e l’abilità delle performance estemporanee delle estetiste dell’Accademia Total Look di Andria. A loro il compito di mostrare la capacità di dipingere su di un supporto che è già un’opera d’arte: il corpo. Tutto al fine di abbellirlo oltremodo, trasfigurarlo, in quel gioco da trompe l’oeil che non consente a primo impatto di capire dove finisca la pittura e dove inizi il nudo! Il body painting, usato per veicolare un messaggio come strumento di comunicazione nel mondo pubblicitario, in quello della moda e del cinema, o semplicemente per far emergere “l’arte per l’arte” che segue le curve del corpo, supporto speciale di questa pratica estetica, sarà protagonista il prossimo sabato al Divinae Bay & al Coco del Divinae Follie con WORK YOUR BODY.

Bellissime e colorate le modelle sfileranno tra il pubblico delle “notti divinae” con la possibilità, per coloro che lo vorranno, di farsi dipingere il corpo dagli esperti qualificati dell’Accademia Total Look. Una sorta di happening, lo spettacolo nello spettacolo, quello dei colori e dell’arte in due luoghi d’atmosfera, il Coco del Divinae Follie e il Divinae Bay, punto di riferimento della movida pugliese sul lungomare di Bisceglie, dove si respira la brezza marina e si ascolta la musica coinvolgente dei djs resident Nicola Amoruso, Kris Mafia & Danny Roma, Tomy P, insieme alle voci di Ignà & Ignazio, pronti ad animare la consolle con la promessa di far divertire tutti, energia vitaminica allo stato puro che contagerà tutta la pista.

Divinae Bay, Litoranea U.Paternostro(zona anfiteatro)Bisceglie.

21 anni e non li dimostra! Il Divinae Follie continua a stupirci e a farci divertire con un altro incredibile sabato notte: WORK YOUR BODY. Nell’incantevole scenario degli specchi d’acqua delle piscine del COCO @ Divinae Follie ammireremo le modelle vestite di colori e della fantasia delle estetiste dell’accademia Total Look di Andria, ad esaltare la bellezza trasfigurante della notte ci sarà l’immancabile musica dei djs resident del Divinae Follie: Nico Rinaldi ed Enzo Marinaro, pronti ad emozionare un pubblico più adulto. La loro bravura e capacità di coinvolgimento del dancefloor stupiranno i frequentatori dell’incantevole spazio piscine, un ambiente ricercato e sapientemente costruito per vivere delle notti estive suggestive, indimenticabili ed esclusive. Etè 2011, al Coco la moda cambia, la classe resta!

Divinae Follie, Viale Ponte Lama, 3 – Bisceglie.

La lunga notte traboccante di colori iridescenti e di bellezza solo nei club più divertenti del Sud Italia: il Divinae Bay & Divinae Follie.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli le serate si svolgeranno negli spazi al coperto del Divinae Follie (ambiente climatizzato).

Inoltre continua la formula “DiscoDinner”: la formula vincente che coniugherà una cena di classe, con menu e vini ricercati, servita sulle verande del ristorante “La Vetta dei Divi” con l’ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, potendo godere della vista sul tempio del divertimento. Da sempre gli ospiti delle serate targate Divinae cenano alla Vetta dei Divi, dimostrando di apprezzare la cucina mediterranea, magistralmente rielaborata da abili chef. Una cena allargata a chi volesse conoscere da vicino gli ospiti delle serate.

Prenota le tue interminabili notti di follie direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com . Info: 0803986050 segreteria@divinaefollie.com.

Al Divinae si respira aria internazionale… le altre sono solo discoteche.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS