Archiviato in: Comunicazioni

13 e 14 ottobre 2012

La sezione di Bisceglie dell’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule) aderisce alla XI Giornata nazionale di informazione ed autofinanziamento che si terrà nei giorni 13 e 14 ottobre 2012, che gode dell’adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Volontari aidini saranno presenti in alcuni punti della città con un proprio banchetto informativo: sarà possibile ricevere ogni chiarimento sulle finalità dell’Associazione che contribuisce a diffondere il valore sociale della donazione  attraverso la quale si salva la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza.
In quell’occasione si potrà sostenere l’attività della sezione locale e la ricerca sui trapianti acquistando una piantina di Anthurium andreanum.

Banchetti AIDO sabato 13 e domenica 14 ottobre saranno presenti in Piazza Vittorio Emanuele (di fronte al Caffè Cova) dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 20.

Le offerte ricevute saranno finalizzate a finanziare  ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.