Archiviato in: Senza categoria

Venerdì 30 Agosto – Casale di Pacciano – Ore 19:00JOYA centro yoga e PHYSIS associazione trekking-astrofili di Bisceglie, sono lieti di invitarvi ad una serata dedicata al benessere presso il Casale di Pacciano venerdì 30 agosto a partire dalle 19. La serata prevede una lezione a scelta di yoga Iyengar o Pilates, un buffet vegetariano e l’osservazione del cielo stellato. Con un piccolo contributo a parte si potrà godere anche di un massaggio a cura di un’operatrice olistica.
Per la lezione é necessario portare il proprio tappetino yoga o pilates ed un telo mare, si pratica a piedi nudi. Il Casale é provvisto di servizi igienici, uno spazio per cambiarsi e di ampio parcheggio.
Prenotazione entro mercoledì 28 agosto.