Archiviato in: Senza categoria

Lunedì 12 agosto – Azienda Agricola Cialdella – Dalle 17:00 – Bisceglie

Vivi l’esperienza di una notte magica sotto il cielo stellato delle Murge.
Lunedì 12 agosto Joya Centro Yoga e Physis Associazione Trekking Astrofili ti aspettano presso L’azienda Agricola Cialdella, nel cuore delle Murge, per un’esperienza unica in cui ritrovare la lentezza del ritmo del respiro, il contatto con il proprio corpo, il movimento e l’ambiente circostante immersi nella bellezza della volta celeste.
L’Azienda Agricola Cialdella ci accoglie negli spazi privati della pineta e dei campi circostanti per un evento aperto a sognatori, amanti della natura e della vita all’aria aperta. Il pomeriggio sarà dedicato al movimento con una lezione di Yoga Iyengar ed un breve cammino sui promontori murgiani per osservare insieme il tramonto, la serata invece rallenterà il ritmo, lasciandoci godere un momento di convivialità con una cena a base di prodotti locali seguita dall’osservazione della volta celeste e delle stelle cadenti.
L’evento è aperto a tutta la famiglia: i bambini avranno ampio spazio per giocare, e durante la lezione di yoga potranno visitare la fattoria e conoscere gli animali.
L’azienda ci offre la possibilità di piantare le tende negli spazi della pineta e di utilizzare i servizi igienici per poter passare la notte insieme. I campeggiatori potranno svegliarsi il mattino seguente per guardare l’alba e celebrarla con una breve pratica yoga del saluto al sole e poi con la “colazione del pastore”, inzuppando del pane raffermo nella prima scrematura della ricotta appena fatta.
Non perdete l’occasione di una fuga dalla città e di poter osservare le stelle cadenti nel buio e nel silenzio della nostra Murgia!