Archiviato in: Inviti

Domenica 7 giugno 2015

biciliagie2015Giunge anche quest’anno l’appuntamento con “Biciliæ…gie”, il ciclotour di Biciliæ – FIAB che accompagna turisti e cittadini alla scoperta della terra di Bisceglie e del suo “oro rosso”, la ciliegia. Un’appassionante passeggiata in bicicletta tra i segreti della coltivazione e della produzione del prodotto tipico, con visita ai mercati e degustazione.

L’appuntamento è domenica 7 giugno, ritrovo alle ore 9.00 in piazza Regina Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) – Bisceglie. Partenza alle ore 9.30.

Si consiglia di portare con sé berretto e acqua; si raccomanda bicicletta in buone condizioni e una camera d’aria di riserva.

L’iniziativa, organizzata da Biciliae Fiab, è realizzata grazie alla collaborazione della ciclo-officina “Andare in bici” di Galdino Tommaso, GAL Ponte Lama, TerraTerr associazione di promozione agroalimentare pugliese.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (2€). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Possibilità di tesserarsi alla partenza.

Domenica puoi sostenere l’associazione Biciliae Fiab tesserandoti. Subito in omaggio per te il berretto Biciliæ!

Ti ricordiamo che il socio Biciliæ FIAB è sempre coperto da assicurazione durante l’uscita in bici, che ti regaliamo l’abbonamento annuale alla prestigiosa rivista BC, che puoi chiedere gli sconti a te riservati in tutti i negozi Biciliæ Shop!

Per info: 328.2092538, email: biciliae@gmail.com.