- Pro Loco UNPLI Bisceglie - https://www.prolocobisceglie.it -

Il cast di “Benedetto. Il papa di Gesù” si presenta sabato

Sabato 5 gennaio 2019, ore 19 – Libreria Abbraccio alla vita, Bisceglie

 
[1]Un cast d’eccezione, a fortissima trazione biscegliese, per lo spettacolo “Benedetto. Il papa di Gesù“, che sarà portato in scena dalla Compagniaurea di Francesco Sinigaglia sabato 12 e domenica 13 gennaio sul palco del Teatro Politeama Italia.

I protagonisti si presenteranno al pubblico sabato 5 gennaio, alle ore 19:00, alla libreria “Abbraccio alla vita” di corso XXIV maggio, 44). Nicola Ambrosino, Ilaria Di Benedetto, Arianna Lamantea, Giuseppe Leone, Nicola Losapio, Sabrina Papagni, Pina Polaro, Camilla Sinigaglia ed Elvira Ventura gli attori della Compagniaurea che saliranno sul proscenio teatrale. Regia e drammaturgia sono curate da Francesco Sinigaglia, assistito alla regia da Vincenzo Sinigaglia; Andrea Di Molfetta si occuperà di disegno luci e scenografia mentre luci e audio saranno di competenza di Mimmo Palmiotti.

“Benedetto. Il papa di Gesù” è uno spettacolo patrocinato dall’Università degli studi “Aldo Moro” di Bari in collaborazione con Fondazione Dcl. Sabato 12 porta alle ore 21:00 e sipario alle ore 21:30; domenica 13 gennaio porta alle ore 16:30 e sipario alle ore 17:00.

La pièce nella sua resa scenica sarà impreziosita dalle melodie della nuova realtà canora del territorio, “New Chorus“, diretta dalla maestra Marzia Pedone (flautista e soprano) nel sodalizio con la maestra Angelarosa Graziani (pianista).

Hanno collaborato: S.O.M.S. Roma Intangibile, Federazione Italiana Teatro Amatori, TeatrItalia, Bella Vita in Puglia.